Connect with us

Rassegna Stampa

Milenkovic, problema muscolare in Nazionale. Ma potrebbe giocare già domani

Milenkovic

Risparmiato nell’ultima gara per non rischiare complicazioni, c’è attenzione sulle condizioni del centrale viola. Ma con Pavlovic squalificato potrebbe giocare con l’Azerbaijan

Le rassicurazioni sulle condizioni di Nikola Milenkovic avevano iniziato a filtrare già sabato sera, a poche ore dal fischio d’inizio della sfida tra il Lussemburgo e la Serbia, eppure l’apprensione circa lo stato fisico del centrale resta ancora alta in casa Fiorentina: il difensore ha infatti accusato un problema muscolare venerdì mattina, alla vigilia dell’impegno della Serbia. Per non rischiare complicazioni lo staff medico della Nazionale ha preferito spedire Milenkovic in tribuna. Così scrive La Nazione.

GIA’ IN CAMPO DOMANI? Fin da subito in realtà si è capito che il malessere del giocatore era dovuto a un leggero affaticamento e non è un caso che la Federazione abbia poi optato per far restare il viola in ritiro. La prospettiva è che Milenkovic possa (in caso di emergenza) scendere in campo già domani a Belgrado, quando la squadra del ct Stojkovic riceverà l’Azerbaijan: uno dei centrali serbi, Pavlovic, sarà infatti squalificato e se Milenkovic darà la disponibilità potrebbe tornare subito a giocare.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x