Connect with us

News

Milenkovic al West Ham: ci siamo, ecco le cifre. “Scelta di vita”: e quella promessa…

Il centrale serbo ad un passo dagli Hammers in Premier League. La Fiorentina ha mantenuto la parola, lui garantirà un indennizzo

Si lasceranno da buoni amici. Perché le promesse si mantengono. Quella tra Milenkovic e la Fiorentina parte da lontano e potrebbe concretizzarsi presto, scrive La Gazzetta dello Sport.

PROMESSA. L’offerta del West Ham per il centrale supera con i bonus i 15 milioni di euro e sta convincendo il club di Commisso che la cifra è giusta per far scattare quella stretta di mano che raccontava più o meno questo: il calciatore si sarebbe impegnato sempre al massimo in campo e non avrebbe lasciato la Fiorentina senza indennizzo; di contro il club, in caso di offerta congrua, si sarebbe impegnato a non bloccarne l’addio. L’offerta è arrivata e il serbo l’ha presa decisamente in considerazione. L’ultimo contatto, avvenuto ieri, pare andare in questa direzione.

‘SCELTA DI VITA’. Molte squadre, dalla Juve al Tottenham passando per un paio di spagnole, hanno manifestato interesse per un giocatore ancora molto giovane (’97) ma dalla grande esperienza internazionale. Da tempo il club non è riuscito a convincerlo nell’apporre la firma sul rinnovo contrattuale. «Scelta di vita», la motivazione informale nello spiegare la voglia di Nikola di cambiare aria dopo quattro stagioni in riva all’Arno. Da lì la promessa e, di conseguenza, il più che probabile addio.

152 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

152 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

152
0
Lascia un commento!x