Fatali per l’esterno della nazionale i 15 minuti giocati contro il Bologna: la prima annata in rossonero dell’ex romanista potrebbe essersi conclusa in anticipo
Piove sul bagnato in casa Milan. All’indomani del deludente pareggio contro il Bologna, infatti, costato due punti persi nel testa a testa per lo scudetto con Napoli e Inter, Stefano Pioli registra la brutta notizia dell’infortunio subito da Alessandro Florenzi.
L’esterno della nazionale era infatti uscito acciaccato dalla gara contro i rossoblù ed è stato sottoposto nella mattinata di martedì agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione del menisco interno del ginocchio sinistro. Sarà quindi necessario un intervento chirurgico, che sarà eseguito già mercoledì dal professor Mariani a Roma.
Una vera beffa per l’ex romanista, in campo contro il Bologna solo negli ultimi 15 minuti, che potrebbero anche aver segnato la fine della prima stagione con il Milan per l’esterno, la cui assenza dai campi di gioco non dovrebbe essere inferiore ai 30 giorni. Florenzi dovrebbe a questo punto saltare anche la sfida contro la Fiorentina, in programma il prossimo 1 maggio.
Di
Redazione LaViola.it