Il tecnico rossoblù ha fatto anche i complimenti a Vignato, protagonista oggi con i suoi assist per Palacio: “Non capisco come sia possibile che non giochi titolare nell’Under 21”
Il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha parlato così a DAZN dopo il pareggio ottenuto contro la Fiorentina: “Penso che abbiamo fatto bene, abbiamo fatto tre gol bellissimi in tre bellissime azioni e abbiamo creato tanto altro. Loro hanno fatto tre gol su quattro tiri, era difficile recuperare. Come mole di gioco siamo stati superiori ed è giusto il pareggio, sarebbe stato brutto perdere una partita del genere. Alcune decisioni ci hanno penalizzato. Non ero nervoso oggi, sono stato indifferente con gli arbitri. Commento la mia squadra non l’arbitraggio“.
VIGNATO E PALACIO. “Vignato è un ottimo giocatore ed è giovane. Non capisco come sia possibile che non giochi titolare nell’Under 21. Nicolato dovrebbe guardare questa partita. Rispetto all’anno scorso è un altro giocatore. Mi dispiace per Palacio perché si sarebbe meritato la vittoria con questa tripletta”.
Di
Redazione LaViola.it