I tagliandi posso essere acquistati online presso il circuito listicket e in questi giorni alla biglietteria dello stadio Città di Arezzo
Mercoledì la Fiorentina giocherà in amichevole al Città di Arezzo contro i padroni di casa. Per Pioli sarà l’occasione per provare la formazione che domenica esordirà in campionato, al franchi, contro il Chievo Verona ma sarà anche l’occasione per vedere all’opera gli ultimi arrivi in casa viola come Pjaca, Mirallas e Edimilson.
Per quanto riguarda la vendita dei biglietti l’Arezzo ha comunicato che la prevendita online è in corso da giovedì 16 agosto alle ore 18:00 sul circuito www.listicket.com. La prevendita sarà attiva anche all’interno della sala stampa dello Stadio “Città di Arezzo” lunedì e martedì dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle ore 15:30 alle 19:30; mercoledì dalle ore 10:00 alle 13:00 sempre in sala stampa e dalle 15:30 in poi al botteghino sito all’inizio di Viale Gramsci.
Gli under 10 potranno accedere allo Stadio “Città di Arezzo” gratuitamente e senza biglietto, ma contestualmente non avranno diritto a nessun posto numerato. Per gli under 10 sarà possibile avere un posto numerato solo recandosi al botteghino munendosi di biglietto cartaceo, con il costo che rimarrà gratuito.
Per avere il biglietto cartaceo per gli under 10 e per gli invalidi (insieme al ridotto accompagnatori) sarà necessario recarsi esclusivamente presso la biglietteria gestita dalla Società Sportiva Arezzo allo stadio.
Di
Redazione LaViola.it