Connect with us

Notizie

Mercato in Europa, orari diversi per lo stop. Premier, Liga e Ligue 1 fino a mezzanotte

Il gong per le trattative in Serie A e B scocca alle ore 20 di martedì 31 agosto. Negli altri maggiori campionati d’Europa la compravendita dei giocatori si chiuderà in orari diversi

Ultime battute per il calciomercato, la sessione estiva è agli sgoccioli e come da tradizione quando ci si avvicina alla deadline il lavoro di direttori sportivi e procuratori si intensifica vorticosamente, riporta Sky Sport. La data è quella del 31 agosto, l’orario invece dipende da nazione a nazione. In Italia c’è tempo fino alle ore 20 per chiudere le trattative con successo. Nei restanti quattro maggiori campionati europei, invece, gli orari di fine mercato sono diversi: in Premier League la chiusura è fissata alle 23 locali (la mezzanotte italiana), coincidendo quindi con l’orario della chiusura del mercato di Liga e Ligue 1 (mezzanotte), mentre in Bundesliga il mercato si concluderà alle ore 18.

Da monitorare la situazione Amrabat. Se non dovesse concretizzarsi l’affare con il Torino entro le 20, la Fiorentina avrebbe tempo per venderlo all’Espanyol (squadra che ieri si è interessata al centrocampista) entro la mezzanotte.

Le date di fine calciomercato in Italia e negli altri paesi

  • Serie A (Italia): 31 agosto, ore 20
  • Premier League (Inghilterra): 31 agosto, ore 23 (la mezzanotte italiana)
  • Bundesliga (Germania): 31 agosto, ore 18
  • Ligue 1 (Francia): 31 agosto, ore 24
  • Liga (Spagna): 31 agosto, ore 24
9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

9
0
Lascia un commento!x