Connect with us

Rassegna Stampa

Mercato: Caicedo resta il preferito in attacco. Papu Gomez può essere il colpo a sorpresa

Caicedo

Viola oggi in campo ma il mercato è sempre in fermento anche perché la rosa di Prandelli ha bisogno di rinforzi

Per Koaume la mossa più concreta rimane quella del Torino. I granata però continuano a voler ’scontare’ il prezzo di 16 milioni con l’inserimento di Zaza nella trattativa. La Fiorentina ha preso tempo, anche perché per l’attacco sta battendo altre piste. Zaza, dunque, non è la prima scelta. Visto che Pradè continua a spingere nella direzione della Lazio per arrivare a strappare il sì per una trattativa con al centro Caicedo. Lo scrive La Nazione questa mattina.

Quindi Inglese del Parma. I contatti con gli emiliani continuano e la risposta negativa di queste ore potrebbe rivelarsi molto diversa fra qualche giorno. Occhio sempre ai movimenti su Scamacca (dal Sassuolo via Genoa). Mentre un’eventuale operazione-Gomez potrebbe rappresentare il colpo a sorpresa e dell’ultima ora. Anche se la situazione rimane complessa visto che il Papu è uno dei primi obiettivi di Inter e Milan.

Al valzer dei nomi si unisce anche Pavoletti, che proprio oggi incontrerà la Fiorentina da avversario con la maglia del Cagliari. Il ventaglio di nomi a disposizione dei viola è ampio ma ancora manca l’affondo decisivo per portare a casa un rinforzo che la società non può permettersi di sbagliare.

101 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

101 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

101
0
Lascia un commento!x