Connect with us

Rassegna Stampa

Dagli ex obiettivi Costa e Thorstvedt fino a Bove e Kouame: il mercato del Bologna a “tinte viola”

Kouame e italiano

Non solo: sul taccuino della coppia Di Vaio-Sartori ci sono anche Bove della Roma e Pobega del Milan

Il Bologna è attivamente impegnato sul mercato per rinforzare la propria difesa, e punta deciso su un ex obiettivo della Fiorentina: Logan Costa. Il club emiliano ha già ottenuto l’assenso del giocatore per il trasferimento, ma le discussioni con il Tolosa per il cartellino del difensore capoverdiano sono in stallo. Come scrive il Corriere dello Sport-Stadio, il club francese mantiene ferma la sua richiesta di 15 milioni di euro, una cifra che il Bologna considera eccessiva per il giovane difensore classe 2001, nonostante il suo indubbio potenziale.

THORSTVEDT. Non meno attivo è il fronte del centrocampo, dove il Bologna continua a mostrare interesse per un altro nome accostato a più riprese alla Fiorentina: Kristian Thorstvedt del Sassuolo, apprezzato per la sua versatilità e capacità di andare a segno. Tuttavia, con l’esigenza di integrare più giocatori italiani in squadra, il club potrebbe rivolgere la sua attenzione a Edoardo Bove della Roma e Tommaso Pobega del Milan, due giovani talenti che piacciono/piacevano anche ai viola.

ATTACCO. Dopo l’infortunio di Cambiaghi, il Bologna ha esplorato diverse opzioni per il reparto offensivo. Cyril Ngonge del Napoli e Armand Laurienté del Sassuolo erano tra i nomi considerati, insieme a Gustav Isaksen della Lazio e Facundo Pellistri del Manchester United. Tuttavia, la scelta finale potrebbe cadere su giocatori “italiani” come Alessio Zerbin del Napoli e Christian Kouame della Fiorentina, quest’ultimo descritto da Italiano ai tempi come “un soldato da portare sempre in guerra“.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

3
0
Lascia un commento!x