Maxi Olivera, che andrà in scadenza a giugno, saluta la Fiorentina: “Grazie a tutti. Si chiude un’esperienza indimenticabile”
Quella giocata un po’ a sorpresa da titolare contro il Crotone sabato scorso sarà anche l’ultima partita in viola di Maxi Olivera. Rientrato a gennaio dal prestito al Juarez, l’uruguaiano ha collezionato due presenze per un totale di 91′ in questa stagione.
Con il contratto in scadenza il 30 giugno, Olivera lascerà la Fiorentina dopo 5 stagioni, intervallate dai prestiti con Olimpia e Juarez. Il difensore ha affidato a Instagram il suo saluto al popolo viola: “L’ultima a Firenze… Ultima partita della stagione e ultima anche con questa maglia. Felice di finire questi 5 anni giocando 90 minuti, che chiudono un’esperienza indimenticabile.
Dopo 5 anni in cui ho vissuto bei momenti e anche degli altri. Con diversi situazioni, ma sempre con la responsabilità e la professionalità di rappresentare un club come questo!
Ringrazio a ciascuna delle persone con cui ho avuto la fortuna di condividere questi anni a Firenze.
Conservo ogni ricordo, ogni momento che abbiamo vissuto insieme! GRAZIE A TUTTE LE PERSONE CHE LAVORANO OGNI GIORNO ALL’INTERNO DEL CENTRO SPORTIVO, GRAZIE PER AVERMI FATTO SENTIRE A CASA, IN FAMIGLIA! ??? VI VOGLIO BENE. Grazie Fiorentina!“.
Di
Redazione LaViola.it