La leggenda del calcio tedesco e dei bavaresi fa un assist all’ex viola su un clamoroso ritorno a Monaco. E il francese non si tira indietro
“Se il Bayern non riesce a trovare un’ala che vuole e può firmare, prenderei sicuramente in considerazione un contratto di un anno con Franck Ribery”. Questo il pensiero della leggenda tedesca e del Bayern Lothar Matthäus, tramite la sua rubrica su Sky Sport tedesco.
“Ho giocato anche io per questo club quando avevo 39 anni. Inutile dire che non sarebbe in grado di giocare due partite di 90 minuti ogni settimana. Ma Franck è ancora in forma, sarebbe un fattore molto positivo nello spogliatoio. Chi ha giocato 29 partite di campionato in Italia può ancora giocare un buon ruolo in Bundesliga. E i tifosi del Bayern, che hanno avuto molti problemi con la lotta tra Brazzo (Salihamidzic, ndr) e Flick la scorsa stagione, sarebbero felici di vedere Franck con la maglia del Bayern”.
Matthäus ha ribadito il concetto anche su Instagram. Subito il messaggio di risposta di Ribery: “Grazie amico mio. Sono pronto!”.
Visualizza questo post su Instagram
Di
Redazione LaViola.it