Connect with us

Notizie

Matic (Čukarički): “Gara preparata in poco tempo, ma non sarà un alibi”

Cucaricki - Igor Matic

Mi aspetto una bella partita in cui daremo il meglio“, ha detto il tecnico del Čukarički Igor Matic

Il tecnico del Čukarički Igor Matic è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita di Conference League contro la Fiorentina: “La Fiorentina è una squadra molto importante e fa una grande fase offensiva. Sono un grande fan. Mi aspetto una bella partita in cui daremo il meglio. L’abbiamo preparata in poco tempo, ma questo non sarà un alibi per noi“.

PIÙ CHANCE?Io spero che i giocatori si concentrino di più rispetto all’andata. Avere un giocatore in meno, poi, è sempre molto difficile, e non solo per noi. La Fiorentina contro la Juve ha avuto molto possesso palla ma ha fatto degli errori e ha perso. Come non ripetere la goleada subita? Torniamo al discorso concentrazione, se manca i giocatori tendono a sbagliare. Dobbiamo sfruttare le nostre occasioni. La mancanza di concentrazione ci è costata cara all’andata. Cercheremo di essere in grado di essere concentrati. La Fiorentina è molto preparata e forte in termini economici, noi non lo siamo e abbiamo perso tanti giocatori per infortuni. Non abbiamo investito tanto e abbiamo puntato sui giovani. Giochiamo 11 contro 11, può succedere qualsiasi cosa“.

DOCIC.Purtroppo è malato, non ci sarà“.

FORMAZIONE.Abbiamo studiato una formazione apposita per la Fiorentina, speriamo che loro abbiano una giornataccia e noi una grande giornata“.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x