×

Maspero: "Della Fiorentina mi riempie gli occhi il collettivo. Bene rinnovo Milenkovic, ma..."

Il doppio ex della sfida tra Fiorentina e Cremonese: "Significativo che i viola siano riusciti a tenere il serbo, ma intorno a lui bisogna aggiungere altri tasselli per competere in Serie A e in Europa"

Riccardo Maspero, storico ex giocatore della Cremonese che ha militato anche nella Fiorentina a fine carriera, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: "Ritorno in A della Cremonese? Sicuramente fa piacere, dopo 26 anni tornare in Serie A è un qualcosa di meraviglioso e di meritato.

sponsored

Sono contento che l'esordio sia con la Fiorentina, la mia ultima squadra da professionisti, così come la Cremonese è stata la prima. Tra le due squadre c'è la mia storia calcistica". SULLA CREMONESE. "E' una squadra nuova, giovane, con un allenatore nuovo.

Ho avuto il piacere di conoscere Alvini, è un allenatore che merita rispetto e fiducia perché propone un calcio importante. Ci sono giovani interessanti e un direttore che sa fare il proprio lavoro. Speriamo riesca a salvarsi, sarà una stagione agguerrita".

sponsored

SULLA FIORENTINA. "Della Fiorentina mi riempie gli occhi il collettivo. Ci sono giocatori importanti, non campioni, ma giocatori che fanno la differenza. Questa è una base importante su cui lavorare. La Conference è un impegno importante che porta sicuramente via energie".

sponsored

SU MILENKOVIC. "E' sicuramente un valore aggiunto, perché è un giocatore che dimostrato di poter valere i top club. Il fatto che la Fiorentina lo abbia riconfermato è un qualcosa di significativo. Però intorno a lui bisogna inserire tasselli che ti facciano fare bene in campionato e in Europa".


Lascia un commento