Le parole del cantante e noto tifoso viola a Radio Bruno: “Scambio tra Dzeko e Pioli? Il confronto ci sta, giusto che avvenga alla luce del sole”
Marco Masini è intervenuto al Pentasport per commentare la partita di ieri sera, vinta dalla Fiorentina in casa del Rapid Vienna. Queste le sue parole: “Ieri è andata un po’ meglio. Ho visto la formazione che, in qualche modo, speravo: Nicolussi Caviglia a fare il play basso, in una dimensione giusta, in modo da far giocare meglio anche Fagioli. Come tocca il pallone, Fagioli, mi piace da impazzire“.
LE ALTERNATIVE. “Non è forse adesso il momento di riproporli in campionato, ma abbiamo avuto una bella risposta da loro. Viti per esempio mi ha dato molta sicurezza. Quando vedi certe risposte da chi gioca meno, vuol dire che forse si sta trovando un po’ di equilibrio e che la squadra stia diventando un po’ più compatta“.
IL GOL DI GUD. “Ha fatto un gol bellissimo, lo dico col cuore in mano. Stop di destro, tiro di controbalzo di sinistro, da campione vero. Imparabile, imprendibile, preciso: un colpo da biliardo. Queste sono le cose che vorremmo vedere Firenze, perché nella storia grandi calciatori ci hanno abituato a certe cose. Adesso è un po’ di tempo che non le vediamo. Meraviglioso anche il lancio di Fagioli“.
SCAMBIO DZEKO-PIOLI. “Il confronto ci sta. E’ inutile nasconderlo quando si va a raccontare cosa succede all’interno di una squadra. E’ bene raccontare tutto e rappresentarlo al massimo, in ogni dettaglio. Anche secondo me servono due attaccanti, magari non due centravanti. Credo che sia bello il discorso acceso, alla luce del sole“.

Di
Redazione LaViola.it