Connect with us

Rassegna Stampa

Martinez Quarta chiede spazio: Pezzella rischia il posto

Quarta

Possibile staffetta tra argentini verso la Lazio, che davanti si affiderà alla velocità di Correa e Immobile

E se Martinez Quarta insidiasse il posto di Pezzella? Il dubbio alla vigilia della partita contro la Lazio c’è visto che la difesa della Fiorentina sta facendo una grande fatica. Caceres e Milenkovic sembrano fuori al momento da questo ballottaggio. Così scrive La Repubblica.

ERRORI. Il rendimento del reparto è sotto gli occhi di tutti. Anche a Bologna i viola sono passati in vantaggio tre volte per essere poi sempre raggiunti da Palacio. E una squadra come la Fiorentina che lotta per la salvezza non può certo permettersi questi errori. I 57 gol subiti sono davvero troppi se si pensa che l’anno scorso dopo il lockdown la Fiorentina aveva costruito il suo percorso proprio sulla solidità difensiva. Da quando Iachini è tornato la situazione è tutt’altro che rosea. Tra Genoa, Atalanta, Sassuolo, Verona, Juventus e Bologna sono state incassate 12 reti.

DA PRANDELLI A IACHINI. Domani non ci sarà neanche Igor, squalificato. A oggi Pezzella resta in vantaggio. Certo la stagione del capitano è stata davvero negativa. La Lazio tra ha due attaccanti molto veloci come Immobile e Correa. Per questo Martinez Quarta potrebbe essere un’idea. L’ex River è stato impiegato un po’ in tutti i ruoli e quindi rappresenta una risorsa da sfruttare. Con Prandelli il suo cammino era stato in crescendo: a partire dal girone di ritorno, dalla sfida con il Torino, era sempre stato schierato titolare segnando anche il suo primo gol in maglia viola nella sfida con il Parma il 7 marzo. Con Iachini ha giocato un po’ meno. Due match consecutivi contro Genoa e Atalanta, poi in panchina con il Sassuolo. Di nuovo in campo con il Verona, poi il secondo tempo contro la Juventus mentre a Bologna neanche un minuto. Martinez Quarta però è pronto e determinato a dare una mano alla Fiorentina in questo finale.

13 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

13 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

13
0
Lascia un commento!x