Connect with us

Notizie

Mareggini: “Terracciano, a differenza degli anni scorsi, ha portato punti alla Fiorentina”

L’ex portiere viola: “Su Christensen all’inizio eravamo tutti scettici, nelle ultime partite ha fatto ottime prestazioni”

Gianmatteo Mareggini, ex portiere della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Terracciano? A differenza degli anni precedenti, in questa stagione ha portato punti. Non ha fatto il portiere da 6 o 6,5, ma è stato determinante per portare punti alla Fiorentina, cosa che era successo meno negli anni precedenti. Ha preso sicurezza, anche affiatamento con i compagni. Non è un esuberante, ma un metodico, perciò per arrivare allo status attuale gli ci è voluto più tempo rispetto a un portiere esuberante. Ora per i compagni è una sicurezza. Savorani? Sicuramente se i portieri fanno bene è merito anche del preparatore, ma il merito principale è dei portieri stessi”.

CHRISTENSEN. “Non era l’ultimo arrivato, anche se in tanti non lo conoscevamo. All’inizio eravamo tutti scettici, ora siamo a dicembre e nelle due-tre partite ha fatto ottime prestazioni. Il suo consolidamento avrà bisogno di una maggiore continuità, però già giocare tutta la Conference non sarebbe male”. 

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x