Connect with us

Notizie

Mareggini: “Christensen, ottimi interventi e personalità. Mi ha incuriosito. Ma Terracciano…”

Mareggini

Le parole dell’ex portiere viola sul danese e la sua prova contro il Parma: “Mi ha incuriosito, ci sono due portieri affidabili”

L’ex portiere viola Gianmatteo Mareggini ha parlato così a Radio Serie A di Christensen, protagonista mercoledì contro il Parma in Coppa: L’atteggiamento di Christensen? Noi portieri siamo un po’ particolari, bisogna mettere in preventivo anche questi aspetti. Anche in passato ci sono stati portieri che hanno fatto cose eclatanti. Il danese ha fatto degli ottimi interventi, risolutivi, poi ci ha messo del suo in termini di personalità sfidando gli avversari. Il rigore è spesso una sfida mentale, io a volte andavo di fronte al calciatore e lo guardavo in faccia, come a dire “Non mi fai paura, sono più forte di te”. Tante volte ha funzionato”.

DUALISMO. “Christensen mi ha incuriosito, anche contro l’Inter a San Siro aveva fatto interventi importanti. I giocatori stranieri hanno bisogno di un po’ di ambientamento, comunque Terracciano è encomiabile e quest’anno ha portato più punti alla Fiorentina degli altri anni. Sono due portieri affidabili che se la giocano, non c’è un grande distacco”.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x