 
																												
														
														
													L’ex team manager della Fiorentina commenta il possibile arrivo a Firenze dell’argentino, che ha conosciuto durante il corso da direttore sportivo a Coverciano
L’ex team manager viola Alberto Marangon, oggi alla Samp, ha parlato a Radio Bruno di Nicolas Burdisso, prossimo all’ingresso nella dirigenza viola per affiancare Pradè. I due hanno frequentato insieme il corso da direttore sportivo a Coverciano.
BURDISSO. “È una persona molto competente, appassionata di questo mondo. Ha molti rapporti e contatti professionali, al di là di quello che è il suo passato da giocatore nel nostro campionato. Non posso che esprimere un parere più che positivo della persona che ho conosciuto nei mesi di corso a Coverciano. L’esperienza al Boca è stata una palestra importantissima, in una squadra top del calcio argentino e mondiale. Quella parentesi vale da sola 4/5 anni di esperienza fatta in una squadra di provincia“.
IACHINI. “Beppe si sa vendere poco dal punto di vista comunicativo, ma è molto preparato, lo posso garantire. Nessun calciatore può parlarne male dal punto di vista umano e della crescita tecnica individuale“.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it