×

Mandragora è il primo colpo, condiviso da Italiano e Fiorentina. A inizio luglio l'annuncio

Il fronte Italiano-società inizia subito a dare i suoi frutti. L'annuncio arriverà all'apertura ufficiali del mercato estivo

È Rolando Mandragora il primo risultato della strategia di mercato condivisa tra la Fiorentina e Italiano. Il quasi 25enne sarà l'alternativa ad Amrabat per la mediana. Come riporta il Corriere dello Sport-Stadio, quella per il giocatore di proprietà della Juventus è un'operazione ormai conclusa e sarà annunciato appena i tempi lo consentiranno.

sponsored

BLITZ E ACCORDO. L'inserimento della Fiorentina è stato rapido e deciso. Prima ha assistito interessata alla trattativa tra bianconeri e Torino, il club nel quale Mandragora ha giocato in prestito nella passata stagione. Niente riscatto da parte dei granata, e così è scattato il blitz della dirigenza viola: accordo con la Juventus immediato, e completamente slegato dalle operazioni per Chiesa e Vlahovic.

sponsored

Intesa subito raggiunta anche col giocatore, che sarà impiegato all'occorrenza come regista ma anche come mezzala (visto anche il lungo stop di Castrovilli). L'operazione si concluderà per una cifra intorno ai 10 milioni, compresi bonus, e sarà ufficializzata ai primi di luglio.

sponsored

Lascia un commento