Connect with us

Rassegna Stampa

Mandragora, domani la firma sul contratto. Poi sarà a disposizione di Italiano

Rolando Mandragora

Ieri le visite mediche del centrocampista che dovrebbe firmare il contratto con i viola nella giornata di domani

È arrivato poco prima delle 12 a Villa Stuart a Roma, completamente vestito di blu, anche se il suo colore-base d’ora in poi sarà il viola. Ieri mattina Rolando Mandragora, 25 anni, ha infatti ufficialmente iniziato il suo percorso con la Fiorentina con le visite mediche nella capitale. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Nel capoluogo toscano sarà invece la prossima settimana. Quando ci sarà anche la presentazione stampa. Probabilmente nella giornata di mercoledì. Sarà anche l’occasione per le sue prime parole. Visto che ieri mattina, quando è entrato nella clinica romana, accompagnato dal dottor Giovanni Serni dello staff medico, non è andato oltre un saluto formale di buona giornata.

IL CONTRATTO

L’affare con la Juventus è stato chiuso per una cifra intorno ai 9 milioni di euro. E il calciatore firmerà un contratto quadriennale quindi fino al 2026, con opzione per il 2027. È il primo colpo di mercato in questa sessione estiva per il club di Rocco Commisso. Che ha regalato a Vincenzo Italiano un elemento duttile e di qualità per il suo centrocampo. Mandragora lo scorso anno ha fatto la differenza nel Torino di Juric.

E adesso tutti i tifosi viola aspettano di vederlo ad alti livelli a Firenze. Intanto per l’ufficialità sarà necessario aspettare almeno domani. Perché il club di provenienza è la Juventus, società quotata in borsa, e ogni annuncio di solito viene fatto a mercati aperti.

PROSSIMI PASSI

Quindi le prossime tappe saranno da domani in poi l’arrivo a Firenze, la firma in sede e l’ufficialità. Infine la conoscenza dei nuovi compagni e i primi allenamenti in città. Prima della partenza per il ritiro di Moena in Trentino. Dove Rolando Mandragora sarà uno dei volti nuovi di Vincenzo Italiano.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

9
0
Lascia un commento!x