Il centrale inglese passerà al West Ham. Al suo posto dovrebbe arrivare Todibo, mentre a centrocampo il preferito è il marocchino, ma servono altre uscite
“Abbiamo bisogno di due giocatori per ruolo a causa del grande numero di partite da giocare. Serve competizione interna e si deve fare i conti con squalifiche e infortuni, oltre che con lo stato di forma dei giocatori. Sono contento della squadra che ho. Voglio una squadra forte e competizione interna, quindi sono contento dei giocatori attuali”. Così Erik Ten Hag, tecnico del Manchester United, in un’intervista a SkySports.
Come riportano in Inghilterra, il Manchester sarebbe ad un passo dalla cessione di Maguire al West Ham per 35 milioni di euro. Al suo posto l’obiettivo è Todibo (alternativa Pavard), mentre tutti sono concordi sul considerare Amrabat il primo della lista per il centrocampo (per far coppia con Casemiro). Prima però i Red Devils devono cedere altri centrocampisti, come Van de Beek e Fred. E anche McTominay non è incedibile.
Ma come aggiunge il Daily Mail, è Amrabat il preferito dello United, prima ancora di Amadou Onana dell’Everton ritenuto troppo costoso. Secondo il quotidiano i Red Devils potrebbero spingersi fino a 35 milioni di euro per il marocchino, ma è confermato che prima devono vendere almeno due giocatori in mezzo al campo.
Di
Redazione LaViola.it