Connect with us

Notizie

Malusci: “Col Napoli mi aspetto una bella Fiorentina. Ora servono i tre punti”

Malusci

Le parole dell’ex difensore della Fiorentina Alberto Malusci coi viola che sabato sfideranno il Napoli al Franchi

Parla così a Radio Bruno l’ex difensore della Fiorentina Alberto Malusci: “La partita con il Napoli va preparata bene. E’ fondamentale non sbagliare le scelte a centrocampo per la Fiorentina. Lì abbiamo visto che i viola hanno fatto ancora un po’ di fatica. Credo che Pioli stia preparando qualcosa di importante in quella zona, con gli innesti che sono arrivati. Sono abbastanza sicuro che la Fiorentina farà una bella partita col Napoli”.

BIG. “Mi piace molto la rosa che ha a disposizione la Fiorentina. Ci può dare delle grandi soddisfazioni. Dopo i due pareggi, però, adesso servono i tre punti. Mi aspetto che anche i giocatori più importanti diano qualcosa in più. Da Gudmundsson a Kean, sperando che la rete dell’altra sera gli abbia fatto bene a Moise”.

MEDIANA. “Per me, contro il centrocampo del Napoli, giocherà uno solo tra Nicolussi Caviglia e Fagioli, con Sohm e Mandragora. Se penso all’attacco, loro senza Lukaku non sono così più forti della Fiorentina. Anzi, devo dire che l’attacco viola mi piace di più del loro”.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x