Connect with us

Rassegna Stampa

Malinovskyi: “La Fiorentina ha una situazione delicata, ma anche tanti giocatori di livello”

Il trequartista di Gasperini ha rilasciato un’intervista nella quale parla anche della sfida di domani sera in casa della Fiorentina

Niente testa all’Europeo, per ora, il centrocampista dell’Atalanta Ruslan Malinovskyi pensa solo alla Fiorentina, come rivela nella lunga intervista rilasciata a L’Eco di Bergamo: “Ultimamente è andata bene e abbiamo vinto, ma è capitato anche di perdere in coppa nella scorsa stagione. Dobbiamo approfittare del momento: la Fiorentina ha appena cambiato allenatore e cerca un gioco, la sua situazione è delicata. Ma attenzione, perché ci sono tanti giocatori di livello”. 

“Guardiamo la classifica, ma il mister ci insegna a pensare solo al prossimo incontro. Ora abbiamo intenzione di andare a Firenze per vincere e non per pareggiare: è un momento chiave, vogliamo ottenere sempre il massimo per non fare regali alle inseguitrici. Tornare in Champions sarebbe bellissimo: per noi è un bonus. In Champions ci sono le migliori squadre e i migliori giocatori: sarebbe stupendo esserci ancora, magari a Bergamo e con il pubblico”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x