Maleh ha convinto la Fiorentina, avances di vari club che lo volevano respinte. Resta viola. Sul mercato finisce Sofyan Amrabat
Come sottolinea il Corriere Fiorentino, per Youssef Maleh le avances di Cagliari e Genoa sono state respinte. Il centrocampista preso dal Venezia, andato a segno per la prima volta in Serie A nell’ultimo turno contro il Bologna, ha convinto Italiano. Come aggiunge La Nazione, anche le reiterate richieste del Venezia di averlo in prestito a gennaio non dovrebbero essere assecondate.
Sul mercato, invece, ci finirà Amrabat. Nonostante la reciproca stima con Juric, la pista Torino si è molto raffreddata, scrive La Nazione. Di recente ha chiesto informazioni sull’ex Hellas anche il Cagliari che ha necessità di dare solidità alla linea mediana di Mazzarri. La strada eventualmente da seguire è quella del prestito, considerato quanto il club viola ha sborsato per strapparlo al Verona. Alla fine deciderà Italiano, anche se il destino del centrocampista della nazionale marocchina pare segnato, considerato il suo poco utilizzo almeno fino a qui. Da valutare anche il futuro di Pulgar, al momento ancora fermo ai box. Il suo recupero è una priorità.

Di
Redazione LaViola.it