Rassegna Stampa

Malcuit e Biraghi, gli esterni più ‘di corsa’ per Iachini. Entrambi reclamano spazio

Published on

Nella squadra di Iachini ci sono tre giocatori che reclamano spazio nel match contro l’Atalanta. Recuperato anche l’ex Napoli

Amrabat nel mezzo, Malcuit e Biraghi sulle fasce: sono i tre che – con gli altri, ma più degli altri – sono finiti sotto la lente d’ingrandimento. Amrabat ritroverà una maglia da titolare e lo stop di Pulgar ha soltanto accelerato il processo già avviato col ritorno dal Marocco in piena efficienza atletica, dopo il mal di schiena che l’ha condizionato contro Benevento e Milan, perché Iachini è ben consapevole dell’importanza dell’ex Verona nelle due fasi di gioco. Del vero Amrabat, ovvio, probabilmente mai visto finora a Firenze.

Malcuit e Biraghi invece sono gli esterni più “di corsa” in gruppo e per entrambi ieri sono arrivate le notizie attese e sperate: il francese, eliminato il guaio muscolare che l’ha costretto al forfait a Genova, è a tutti gli effetti in gruppo e si candida per un posto sulla fascia destra; l’esterno sinistro è risultato negativo anche al tampone effettuato ieri mattina (uno ogni 48 ore in base al protocollo di rientro dalle Nazionali) e come Malcuit adesso “chiede” nuovamente una maglia dal primo minuto, scrive stamani Il Corriere dello Sport.

28 Comments

Popular Posts

Exit mobile version