Connect with us

Notizie

Luca Gotti ha salvato Pantaleo Corvino dall’incendio in un hotel

Incendio notturno nell’hotel dove pernottavano allenatore e ds del Lecce. Gotti ha svegliato Corvino bussando con forza alla sua porta, consentendogli di rendersi conto del pericolo

Sembra la trama di un film, ma invece è tutto vero: stando a quanto riportato da Cronache di Spogliatoio Luca Gotti, allenatore del Lecce, ha salvato il proprio direttore sportivo, Pantaleo Corvino, da un incendio. Il fatto risale a domenica 9 giugno: nel weekend numerosi allenatori e dirigenti si trovavano a Vittorio Veneto per una convention: presenti anche Gotti e Corvino, in trattativa per prolungare il contratto del tecnico veneto.

Nella notte un fulmine ha colpito l’hotel dove stavano pernottando e solo il tempestivo intervento di Gotti, che ha bussato con forza alla porta della stanza in cui stava dormendo Corvino, ha consentito al ds di rendersi conto dell’incendio e di mettersi in salvo. A poche ore di distanza da quest’episodio, è arrivata l’ufficialità del rinnovo di Gotti con il Lecce fino al 2026.

13 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

13 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

13
0
Lascia un commento!x