Connect with us

Rassegna Stampa

Lovric, l’Udinese spara alto. Si allontanano Vranckx e Thorstvedt

Fiorentina in attesa per tre profili attenzionati settimane fa. Per lo sloveno c’è grande distanza tra domanda e offerta

Non è un mistero che il profilo di Sandi Lovric intrighi dalle parti di Bagno a Ripoli, tuttavia l’Udinese è bottega cara e continua a chiedere cifre che non si avvicinano lontanamente a quelle che ha in mente la Fiorentina. La base per intavolare una trattativa infatti è di 12-13 milioni, ma gli uomini mercato viola potrebbero proporre eventualmente non più di 6-7 milioni. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

SI ALLONTANANO. Si allontano Aster Vranckx e Kristian Thorstvedt: il primo per la stessa ragione di Lovric e cioè il prezzo del cartellino troppo alto fissato dal Wolfsburg, mentre il secondo per motivi sostanzialmente tattici (oggi il classe 1999 troverebbe poco spazio). I contatti col Sassuolo si sono raffreddati nelle ultime settimane, vedremo se riprenderanno verso la fine del calciomercato o comunque quando la società di Commisso avrà ultimato qualche cessione che, neanche a dirlo, sarà propedeutica per pianificare nuovi esborsi economici.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

10
0
Lascia un commento!x