Connect with us

Notizie

Di Livio: “La Fiorentina non può perdere punti. Commisso arrivato con altri presupposti”

Angelo Di Livio

L’ex capitano viola ha parlato della sfida con i biancocelesti: “La Fiorentina non può permettersi di perdere punti. Sarà una bella partita”

Mercoledì allo stadio Olimpico si affronteranno Lazio e Fiorentina. Per parlare del momento dei capitolini e della prossima sfida con i toscani, Laziopress.it ha intervistato l’ex viola Angelo Di Livio: “Contro la Fiorentina è una di quelle partite che danno dei segnali. Sei punti possono essere pochi, ma se la Lazio non vince mercoledì e davanti non perde nessuno diventa difficile. Le altre squadre corrono perché la Roma a livello di continuità sta facendo bene, l’Atalanta sembra essere tornata, la Juventus la devi sempre considerare. La Lazio deve si deve un po’ svegliare”.

L’INIZIO CAMPIONATO VIOLA. “Mi dispiace perché la Fiorentina è una buona squadra, ma non può essere in quelle posizioni. Ha vinto con la Juventus e ieri ha pareggiato a Bologna, qualche segnale lo sta dando. Tra due giorni però viene a Roma a sfidare la Lazio e non può permettersi di perdere punti. D’altro canto i biancocelesti hanno bisogna di una vittoria, sarà sicuramente una bella partita da vedere”.

COMMISSO.Commisso si era presentato con altri presupposti, ma la realtà dice che Fiorentina, Torino e Genoa sono formazioni che si devono salvare. Le neopromosse giocano bene quindi le altre compagini devono stare molto attente”.

13 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

13 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

13
0
Lascia un commento!x