Lirola in bilico: lo vuole l’Om, e lui vuole il ritorno in Ligue 1. La Fiorentina vuole almeno 12 milioni. Piace Celik del Lilla
Diversi i nodi da sciogliere in casa Fiorentina. In primis il nuovo allenatore, poi una serie di calciatori ancora in bilico. Dopo Nico Gonzalez e il ritorno di Sottil, si continua a lavorare sugli esterni con Callejon e Ribery da valutare per le fase offensiva, mentre per quella difensiva molto ruota attorno a Pol Lirola.
OM. Come riferisce La Nazione, il terzino spagnolo sogna di tornare al Marsiglia. La Fiorentina, però, non ha intenzione di ridurre le proprie richieste: almeno 12 milioni di euro. Fin qui, Pradè e Barone, lo avevano considerato incedibile su input di Gattuso. Con il recente cambio di rotta, tutto è tornato in discussione. Su Lirola c’è anche l’Atalanta, per quanto la volontà dell’ex Sassuolo sia evidentemente di tornare in Francia. Nel caso in cui dovesse partire i radar della Fiorentina si sono accesi su Zeki Celik, 24 anni, turco protagonista con il Lilla. Su di lui, specifica il quotidiano, c’è una vasta concorrenza, con club di Serie A e internazionali che hanno effettuato dei sondaggi.
Di
Redazione LaViola.it