Connect with us

Rassegna Stampa

Lezzerini: “Ho suggerito Firenze a Maleh: vi stupirà. Gli anni a in viola…”

Il portiere del Venezia ha giocato 10 anni alla Fiorentina, ma non ci sarà lunedì perché infortunato: “Avrei provato emozioni impareggiabili”

Avrebbe pagato di tasca sua, Luca Lezzerini, pur di giocare la partita più speciale della sua fin qui giovane carriera. Del resto dieci anni con la maglia della Fiorentina, tra settore giovanile e prima squadra, non si dimenticano in fretta e incrociare il club che nel 2015 lo ha lanciato nel grande calcio sarebbe stata un’emozione speciale per il portiere del Venezia. Ma un infortunio lo costringerà in tribuna. Il portiere ha concesso un’intervista a La Nazione.

VENEZIA E FIRENZE. «A Venezia ho trovato la mia seconda casa, un luogo dove mi sono fatto apprezzare sia come giocatore che come uomo. Gli anni in viola non si dimenticano: ho ancora tanti amici a Firenze con i quali mi sento spesso. Mi sarebbe piaciuto giocare lunedì perché avrei provato emozioni impareggiabili. Spero di viverle nella gara di ritorno».

FIORENTINA. «I viola non mi hanno sorpreso: la squadra era composta già da ottimi giocatori. Quello che è cambiato è il modo di approcciare le gare e i risultati si vedono: la Fiorentina ha messo in difficoltà ogni avversario, anche quando ha perso».

MALEH. «Prima della sua firma con la Fiorentina gli avevo già suggerito di andare a Firenze: penso che abbia tutte le doti per arrivare a prendersi la maglia da titolare. Nel suo ruolo ci sono già giocatori forti ma so che sta facendo il massimo per affermarsi: vi stupirà».

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

3
0
Lascia un commento!x