Il fuoriclasse andaluso ha annunciato il ritiro al termine dell’attuale stagione: “So già che il calcio mi mancherà”. Per lui futuro in tv
Joaquin Sanchez annuncia il ritiro. Lo storico capitano del Betis, ex viola, ha dichiarato al programma El Hormiguero che questa sarà la sua ultima stagione da calciatore: “So già che il calcio mi mancherà, ma a 40 anni è arrivata l’ora di smettere. Ormai del resto non gioco mai“.
Per lo spagnolo si prospetta un futuro in tv, nei panni di presentatore del nuovo programma di Antena 3 ‘Joaquin, el novato’. “Sarà un programma molto divertente, con umorismo e allegria. Presto lascerò il calcio, ma voglio comunque continuare a imparare nuove professioni“, ha spiegato lo stesso Joaquin.
Anche la Fiorentina, con un tweet sul proprio account ufficiale, ha voluto mandare un messaggio a Joaquin: “Grazie di tutto e in bocca al lupo per il prosieguo della tua carriera“.
Grazie di tutto @joaquinarte e in bocca al lupo per il prosieguo della carriera ?⚜️#ForzaViola #Fiorentina #ACFFiorentina pic.twitter.com/DLesyVRCuQ
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) November 18, 2021

Di
Redazione LaViola.it