Dopo la fine dell’esperienza fiorentina il dirigente riparte dalla Federazione dove ricoprirà il ruolo di Coordinatore del Corso Osservatori del Settore Tecnico
Antonio Tramontano, che è stato capo scouting nei primi anni della gestione Commisso, riparte da un ruolo importante all’interno della Figc. A rivelarlo lo stesso Tramontano con un lungo messaggio pubblicato su Instagram.
“Sono felice di essere stato nominato Coordinatore del Corso Osservatori del Settore Tecnico della F.I.G.C., in partenza oggi. Il percorso prevede l’intervento di professionisti di spicco del mondo del calcio, sia italiano che internazionale.
Il corso valorizzerà la tradizione, puntando all’innovazione in un settore decisivo e in continua evoluzione, quello dello Scouting, che negli ultimi anni ha visto uno sviluppo costante, diventando un’area sempre più decisiva all’interno dei Club.
Il percorso formativo permetterà ai corsisti di creare connessioni inedite e sviluppare nuove skills, funzionali al raggiungimento degli obiettivi strategici di ciascuno”.
Visualizza questo post su Instagram
Di
Redazione LaViola.it