Gianpaolo Calvarese, ex arbitro, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli
L’ex arbitro Gianpaolo Calvarese, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli della squalifica di un turno comminata a Lukaku, per il rosso ricevuta dopo il fallo su Kouame: “Un solo turno a Lukaku? Quello è un grave fallo di gioco ed al 100% l’arbitro non specifica che parte ha preso. Qualsiasi fallo di gioco equivale ad una giornata di stop, non c’è condotta violenta se va a cercare il pallone. La sentenza del giudice sportivo è fallo grave di gioco e quindi una giornata di squalifica è giusta”.
Di
Redazione LaViola.it