Strada in salita per il riscatto, la Fiorentina valuta tante alternative. Nel Bologna anche Dominguez, poi Sensi e Tameze. Ma si parla anche della ‘promozione’ del marocchino
Missione non impossibile, ma che si complica ogni ora di più, quella della permanenza di Torreira. Non a caso, nel frattempo, i viola hanno iniziato a pensare alle alternative. Schouten e Dominguez (Bologna), Sensi (Inter), Tameze (Verona), Mandragora (che il Torino sta valutando se riscattare dalla Juventus) sono soltanto alcuni dei (tanti) nomi valutati dalla società. Così scrive il Corriere Fiorentino.
‘PROMOZIONE’. Senza dimenticare Amrabat. Le sue ultime prestazioni infatti hanno forse convinto qualcuno di poterne fare il regista titolare rinunciando, di conseguenza, a Torreira. Resta da capire cosa ne pensa Vincenzo Italiano anche se, in realtà, non è difficile immaginarlo. Basta ripescare le sue parole. «Lucas non si discute», disse dopo la vittoria sulla Juventus. Difficile insomma, che abbia cambiato completamente idea.
Di
Redazione LaViola.it