Allenamento mattutino per la Lazio, prossima avversaria della Fiorentina in campionato. Luiz Felipe verso la convocazione per la panchina. Ci prova anche Caicedo
Allenamento mattutino per la Lazio che, quest’oggi, si è ritrovata presso il campo centrale del centro sportivo di Formello a partire dalle ore 11.00.
Al termine di un’attivazione atletica, agli ordini di mister Inzaghi, la squadra ha svolto un’ampia fase tattica in vista della partita in trasferta contro la Fiorentina. Nella giornata di domani è prevista la rifinitura.
Secondo quanto riportato da LazioNews, dalle prove tattiche di mister Inzaghi si va verso la convocazione di Luiz Felipe per la panchina. Confermato Marusic in difesa, con il rientro di Acerbi. A sinistra ci sarà di nuovo Lulic, vista anche la squalifica di Fares. Dopo un iniziale riscaldamento atletico, i giocatori hanno svolto una partitella che ha visto protagonista tutta la squadra.
Lavoro differenziato per Felipe Caicedo che potrebbe riuscire a strappare una convocazione per Firenze. Assente Gonzalo Escalante che si ferma nuovamente. Il tentativo dell’argentino di recuperare il problema al polpaccio, rimediato circa due settimane fa, non ha prodotto risultati.

Di
Redazione LaViola.it