Connect with us

Rassegna Stampa

Lazio: occhi su Suarez e Romagnoli, che piacciono ai viola. Il difensore chiede 3 milioni

Romagnoli

Romagnoli ha chiesto 3 milioni più bonus, è il prescelto di Sarri e piace alla Fiorentina. In mediana Lazio su Suarez, che piace anche ai viola

Come riporta il Corriere Dello Sport, la Lazio è alla ricerca di centrocampisti, con Luis Alberto che potrebbe andare al Siviglia e col nodo Milinkovic-Savic da sbrogliare.

SUAREZ. In caso di partenza del serbo Lotito avrebbe diversi milioni di euro da investire sul mercato. Ai laziali piace molto Denis Suarez del Celta Vigo, valutazione 10 milioni. Il nome è rimbalzato dalla Spagna, associato anche alla Fiorentina e al Betis. Ha 28 anni, è alto 1,76. E’ cresciuto nelle giovanili di City e Barcellona.

ROMAGNOLI. Dietro, invece, con la partenza di Acerbi, il prescelto di Sarri è Romagnoli. Il difensore, accostato nelle scorse ore anche alla Fiorentina, è combattuto, è attratto dalla “sua” Lazio, aspetta il “suo” Milan, fresco di cambio di proprietà. La prima proposta dei rossoneri superava di poco i 2 milioni di euro più bonus, non è stata accettata dal giocatore. Romagnoli vuole capire se l’arrivo di RedBird consentirà alla società di migliorare l’offerta. Lotito, da parte sua, è arrivato a proporre 2,5 milioni più bonus. Più di quanto offerto dai rossoneri e questo lo fa pesare. Romagnoli ha chiesto 3 milioni più bonus, ha concesso uno sconto di 300 mila euro netti. E’ possibile un nuovo incontro tra la Lazio ed Enzo Raiola, manager del centrale. I contatti telefonici sono continui.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

7
0
Lascia un commento!x