Connect with us

Rassegna Stampa

Lazio, non solo Orsolini e Brekalo sulle fasce. Sarri vuole Callejon

Callejon

I biancocelesti a caccia di esterni offensivi. Sfuma Kostic, in partenza c’è Correa. E l’ex Napoli vorrebbe lo spagnolo ora in viola

La Lazio guarda oltre Joaquin Correa. Non solo perché la partenza dell’attaccante sbloccherà l’indice di liquidità della Lazio che così potrà fare acquisti e anche depositare i contratti dei quattro rinforzi già arrivati (Hysaj, Felipe Anderson, Romero e Kamenovic) oltre a quello del rinnovo di Radu. Ma anche per individuare il sostituto del Tucu e dare finalmente a Sarri l’attaccante per completare il tridente sulla fascia sinistra. Ha perso quota la pista per Filip Kostic, il mancino serbo che l’Eintracht Francoforte valuta 25 milioni per cederlo solo in via definitiva, mentre la Lazio puntava a concludere l’operazione passando dal prestito. Inoltre per poter arrivare a Kostic bisognava liberare anche un posto da extracomunitario, scrive La Gazzetta dello Sport.

BREKALO E ORSOLINI. Cosi le attenzioni della Lazio si sono indirizzate nuovamente verso Josip Brekalo, 23 anni, croato, sotto contratto fino al 2023 con il Wolfsburg. Un’operazione da 15 milioni di euro che può essere avviata attraverso il prestito con diritto di riscatto. Ma resta viva pure la pista per Riccardo Orsolini, 24 anni, che è legato al Bologna fino al 2024. Anche per la valutazione sui 15 milioni rientra tra gli obiettivi della Lazio.

CALLEJON. Con la partenza di Correa, Sarri ha bisogno di due esterni per integrare le opzioni del tridente. Così resta sempre valida la soluzione per Josè Callejon, 34 anni compiuti a febbraio e vincolato alla Fiorentina per un’altra stagione. Lo spagnolo è stato uno degli interpreti migliori del Napoli di Sarri. Che lo rivorrebbe se non altro come alternativa in più. Bisogna però trattare con la Fiorentina.

17 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

17 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

17
0
Lascia un commento!x