Raduno fissato il 5 luglio, dal 10 a Moena: in Trentino quattro amichevoli, la stagione partirà il 13-14 agosto. Sarà una partenza di fuoco
Il raduno dei giocatori per l’inizio degli allenamenti in vista della prossima stagione è fissato per il 5 luglio. Possibile che qualche nazionale (gli impegni di tutti termineranno comunque entro la prima metà di giugno) possa godere di qualche giorno di permesso in più. Visite mediche e primi allenamenti della nuova stagione potrebbero svolgersi al Centro Tecnico di Coverciano. La Fiorentina infatti ha sondato la disponibilità qualora non fossero terminati in tempo utile alcuni lavori di miglioramento previsti da tempo all’interno del centro sportivo. Così scrive La Nazione.
SUBITO TOUR DE FORCE. Qualche allenamento a Firenze dunque, poi il 10 luglio la partenza per Moena: due settimane in Trentino con quattro amichevoli di difficoltà crescente (saranno ufficializzate a breve dal club), poi il 24 il ritorno a Firenze con qualche giorno di riposo per i giocatori. Ma a quel punto l’inizio ufficiale sarà ad un passo: nel weekend del 13-14 inizierà la Serie A, primo di sei impegni ad agosto nel giro di due settimane tra 4 gare di campionato e le 2 dei playoff di Conference (18-25 agosto).

Di
Redazione LaViola.it