Il club londinese pronto a fare follie per il centravanti della Fiorentina. Entourage disposto ad ascoltare, ma la volontà di Dusan…
Semplicemente domina, Dusan Vlahovic. Trovando il dodicesimo gol in questa Serie A, settimo nelle ultime cinque partite. Il serbo strappa applausi anche a coloro (e sono tanti) ancora feriti dal non rinnovo. Del resto Vlahovic entra in campo con la furia della tempesta travolgendo difensori avversari in serie e trovando la via del gol con una continuità impressionante. Non è un caso che l’Arsenal, già fattosi avanti nelle settimane scorse in maniera importante, sarebbe disposto a fare follie per portare il centravanti a Londra con un’offerta pronta di oltre 85 milioni. Così scrive La Gazzetta dello Sport.
LUI VUOLE RESTARE FINO A GIUGNO. Qualcuno dell’entourage del calciatore sarebbe anche disposto eventualmente ad ascoltare (parlandone ovviamente anche con la Fiorentina). Ma Vlahovic non sembra al momento voler sentir ragioni. Niente Arsenal: e possibilmente niente partenza a gennaio. Con la voglia, ad ora, di restare in viola fino a giugno per poi scegliere la propria destinazione. Sarà un mese cruciale per capire il futuro del bomber. Tutto può accadere.
Di
Redazione LaViola.it