Connect with us

Rassegna Stampa

L’Arsenal e la chiamata a vuoto per Vlahovic: destinato a restare a gennaio. A meno che…

Gli agenti non rispondono e prendono tempo: più si allunga la vicenda, più si alzano le commissioni. A meno che non arrivi un’offerta gradita anche a Dusan, lui rimarrà fino all’estate

La Fiorentina chiede non meno di 60 milioni per far partire Vlahovic, le big italiane e soprattutto europee osservano e i procuratori dell’attaccante serbo che nicchiano e nel frattempo, sotto traccia, allacciano rapporti con alcuni senza rispondere ad altri. Il caso più lampante è quello dell’Arsenal, che è uscito allo scoperto per anticipare tutti e provare a corteggiare Vlahovic in vista di gennaio. Peccato però che alla Fiorentina non sia arrivata l’offerta faraonica che il club inglese aveva in canna. Infatti i dirigenti dell’Arsenal, una volta composto il numero dell’agente di Vlahovic per informare l’agenzia International Sport Office dell’interesse, non hanno ricevuto alcuna risposta. Così scrive La Repubblica.

FINO A GIUGNO. Telefoni staccati ma non con tutti. Perché più che il tempo passa, più che le commissioni per i procuratori lievitano. Su Vlahovic ci sono praticamente tutti: dal Tottenham al City, dal Bayern Monaco al Borussia Dortmund passando per Atletico Madrid e, in Italia, la Juventus. L’attaccante però, salvo offerte davvero incredibili che combacino con la volontà dei procuratori e del serbo, rimarrà a Firenze fino a giugno.

53 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

53 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

53
0
Lascia un commento!x