“Siamo certi che nessun tifoso danneggerà lo stadio ospitante, ma nel caso succedesse, l’Olympiakos coprirà ogni danno”, ha scritto il club greco
A cinque giorni dalla finale di Conference League contro la Fiorentina, l’Olympiakos ha diffuso un messaggio rivolto ai propri sostenitori sui canali ufficiali.
“Abbiamo piena fiducia che i nostri tifosi, che avranno l’opportunità di assistere alla finale, mostreranno il massimo rispetto per il luogo in cui si troveranno. Con la loro presenza, vivranno un momento storico per il club, celebrando l’incredibile traguardo di giocare una finale europea.
Con tutto il nostro cuore e la nostra voce, spingeremo i nostri calciatori verso la vittoria! Siamo riconosciuti a livello globale per il nostro modo di sostenere la squadra durante le partite, e mercoledì dimostreremo a tutta Europa la grandezza di questo club.
Siamo certi che nessun tifoso danneggerà lo stadio ospitante, ma nel caso succedesse, l’Olympiakos coprirà ogni danno. Comportandoci correttamente, faremo fare una bella figura alla Grecia, permettendo l’organizzazione di eventi simili in futuro. Contribuiamo tutti a rendere questa serata indimenticabile!“.
Di
Redazione LaViola.it