L’agente dei due rumeni ha fatto visita al centro sportivo della Fiorentina. Non è escluso un interesse dei viola per il giocatore dell’Empoli in caso di partenza di Amrabat
Giornata di movimenti al centro sportivo Davide Astori, come riporta Calciomercato.com. Questa mattina, infatti, ha fatto visita al club viola il procuratore Pietro Chiodi. Chiodi possiede grandi canali di comunicazione soprattutto in Romania e gestisce gli interessi di tanti calciatori rumeni che militano nei nostri campionati. Fra le fila dei gigliati, Chiodi cura gli interessi di Luis Munteanu, oggi in prestito al Farul Costanza, ma non è escluso che con i dirigenti viola possa provare a mettere in piedi nuove operazioni per l’estate.
OCCHI A EMPOLI? Fra i suoi assistiti, c’è anche Razvan Marin, centrocampista in forza all’Empoli ma in prestito dal Cagliari. Quello di Marin è un profilo tecnicamente sovrapponibile con Sofyan Amrabat, che è uno dei calciatori che la Fiorentina potrebbe decidere di far partire la prossima estate.
Di
Redazione LaViola.it