Nasce la Fiorentina di Ringhio: Dusan considerato incedibile, si parla per il rinnovo di Franck. Rinforzi sugli esterni: fatto il nome dell’ex Sassuolo e Inter
Parla della Fiorentina di Gattuso, La Gazzetta dello Sport. Uno dei reparti da ridisegnare è l’attacco. Vlahovic, ovviamente, non si tocca. Se Commisso non riuscirà in questi giorni a convincere il suo pupillo ad allungare il contratto la questione sarà rinviata a luglio. Magari durante il ritiro. Comunque il gioiello serbo è incedibile.
FRANCK. Su Ribery, invece, resta aperto il dialogo. Il nuovo allenatore non ha chiuso la porta in faccia al FR7. Ci potrebbe essere il rinnovo di un anno ma a condizione ben diverse dagli attuali 4 milioni netti a stagione. Il campione francese sarebbe una specie di “arma extra”.
POLITANO. Gattuso vuole però un attaccante esterno affidabile dal punto di vista tecnico e fisico. Uno dei nomi fatti dal nuovo tecnico viola è Politano, una pedina importante del Napoli di Rino. E che la Fiorentina aveva trattato in passato. Ma De Laurentiis accetterà di dialogare con il club dove si è accasato il suo vecchio e poco amato allenatore?
Di
Redazione LaViola.it