Connect with us

News

La versione di Vlahovic: Commisso informato da mesi della volontà di non rinnovare

Vlahovic

Sul Corriere Fiorentino si parla del rinnovo di Dusan: secondo fonti vicine all’attaccante, Commisso sapeva da tempo della volontà di non firmare. A Natale l’ultimo tentativo

Chi lo conosce assicura che non abbia fatto una piega. Certo, mai si sarebbe aspettato quella durissima presa di posizione pubblica di Commisso, ma Vlahovic ha le spalle larghe ed è pronto a sopportare anche questo peso. Lo ha assicurato ai suoi amici di sempre e ne ha parlato a lungo anche con Milenkovic, che per il bomber è una specie di fratello maggiore. Ciò non significa che lo sfogo del presidente l’abbia lasciato indifferente, scrive il Corriere Fiorentino.

LA VERSIONE DI DUSAN. Anche perché fonti vicine al calciatore assicurano che la storia fosse chiara da tempo e che tutti i dirigenti (Commisso compreso) fossero stati informati da mesi della volontà di non rinnovare il contratto.

CHIAREZZA. Una versione che fa a pugni con quanto affermato dal presidente viola che ha accusato Dusan e il suo agente proprio di mancanza di chiarezza. Impossibile stabilire dove stia la verità anche se, come spesso accade in questi casi, è facile immaginare che stia nel mezzo.

ULTIMO TENTATIVO. Pare però che il presidente della Fiorentina sia deciso a fare un ultimo disperato tentativo nei giorni di Natale, quando tornerà in Italia, facendo sedere allo stesso tavolo il procuratore, Vlahovic e la famiglia del calciatore serbo.

333 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

333 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

333
0
Lascia un commento!x