Connect with us

Rassegna Stampa

La Salernitana studia il piano per Cavani. Djuric invece aspetta la Fiorentina

Djuric

I campani puntano al grande colpo mentre non si registrano passi avanti con il bosniaco che a sua volta aspetta la mossa della Fiorentina

La Salernitana avrebbe pronta una possibile proposta da formulare ufficialmente all’entourage di Cavani. Un ingaggio con una parte fissa, sembra sui due milioni netti, ed un’altra legata a presenze e gol realizzati. Un ingaggio che sarebbe comunque inferiore a quello che al campione uruguaiano è stato riconosciuto nelle ultime due stagioni dal Manchester United. Scrive La Gazzetta dello Sport.

In attesa di capire gli eventuali sviluppi di un’operazione che resta piuttosto complicata la Salernitana è concentrata sulle trattative da portare a termine prima del ritiro che scatterà ad inizio luglio. Proprio per il reparto offensivo Destro (Genoa) e Lucca (Pisa) restano due obiettivi. Mentre per Djuric, sempre più nel mirino della Fiorentina, non si sono registrati passi in avanti. Nonostante le frasi d’affetto pronunciate da Iervolino. Nessuna novità, al momento attuale, per gli eventuali ritorni di Bonazzoli e Verdi a Salerno.

Come raccontato da LaViola.it ormai una settimana fa, Djuric sta aspettando proprio la mossa dei viola. Da Firenze ha avuto rassicurazioni in merito alle sue richieste di ingaggio. Ma la Fiorentina ha preso tempo per risolvere prima questioni più urgenti. Prima Italiano e poi il regista. Sistemata la rosa dei titolari la Fiorentina tornerà a pensare alle alternative. Tra queste anche Djuric che a Firenze avrebbe il ruolo di terzo attaccante (al posto di Kokorin).

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

11
0
Lascia un commento!x