Connect with us

News

La probabile formazione di VI.IT: ballottaggio Sottil-Callejon, torna Duncan

Lecito aspettarsi tanti cambi da parte di Italiano, come ormai ci ha abituato. Alcuni sono forzati, come quello che crea il ballottaggio in attacco

Non è una vigilia particolarmente felice per la Fiorentina, che perde Nico Gonzalez a causa del Covid-19 con il rischio che emergano nuovi giocatori positivi nelle prossime ore. Non proprio il modo migliore di approcciare alla sfida con la Lazio.

Probabile che Vincenzo Italiano, come al solito, cambi molto rispetto a ciò che si è visto contro il Cagliari. A cominciare dal terzino destro, ruolo che dovrebbe tornare ad occupare Odriozola, con Milenkovic e Biraghi certi del posto e Quarta che si candida a un’altra maglia da titolare, pur con le solite insidie di Igor e Nastasic.

A centrocampo, sicuri di una maglia Bonaventura e Torreira, con Duncan in vantaggio su Maleh e Castrovilli per il ruolo di mezzala sinistra. In attacco si rimescolano le carte con l’assenza forzata di Gonzalez. Sicuri titolari Vlahovic e Saponara, in ballottaggio Callejon e Sottil per l’ultimo posto, con lo spagnolo avvantaggiato sull’italiano anche per avere un cambio a disposizione che possa forzare la partita nella ripresa.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Saponara. All: Italiano.

48 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

48 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

48
0
Lascia un commento!x