Diversi rebus di formazione da sciogliere per Italiano, che in genere ama sorprendere con qualche scelta difficile da prevedere
La certezza c’è in porta. Ancora out Dragowski, scontata la conferma di Terracciano. Dietro possibile chance per Venuti, Milenkovic, Quarta e Biraghi. Il ballottaggio è tra il difensore fiorentino e Odriozola.
A centrocampo i primi veri dubbi, anche se Bonaventura potrebbe essere di nuovo confermato sulla destra, mentre Torreira agirà sicuramente da play davanti alla difesa. Sulla sinistra, solito ballottaggio serrato tra Castrovilli e Duncan, con il secondo forse in leggero vantaggio.
In attacco, due maglie assegnate. Una a Riccardo Saponara, l’altra a Vlahovic. Su questo pochi dubbi. Il reparto potrebbe essere completato stavolta da Sottil, con Nico Gonzalez e Callejon pronti dalla panchina. L’argentino sta bene, ma anche nell’ottica della sfida ravvicinata di martedì contro la Sampdoria potrebbe partire ancora dalla panchina.
La probabile di VI.IT: Terracciano; Venuti, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Sottil, Vlahovic, Saponara.
Di
Redazione LaViola.it