Viola in campo domani in trasferta contro il Genoa. Anche stavolta non mancano i ballottaggi
Come di consueto proviamo a capire quale sarà l’undici di Italiano per la gara di domani della Fiorentina. I viola giocheranno a Genova contro il Genoa di Ballardini e anche stavolta non sarà facile azzeccare l’undici viola.
In porta, se le gerarchie sono giuste, tornerà titolare Dragowski. Con Terracciano che invece si accomoderà nuovamente in panchina. In difesa a destra ci sarà Odriozola al posto dell’infortunato Venuti. Centrali Milenkovic e Martinez Quarta che sembra essere in vantaggio su Igor e Nastasic. A sinistra confermato capitan Biraghi.
A centrocampo sono tutti in ballottaggio
Difficile trovare un titolare certo per la gara di domani. I favoriti, per il momento, sembrano essere Torreira in cabina di regia, Bonaventura e Castrovilli. Ma i vari Pulgar, Amrabat, Maleh e Benassi non sono completamente tagliati fuori.
Infine l’attacco
Forse il reparto che presenta meno dubbi e meno ballottaggi. Vlahovic sarà titolare al centro dell’attacco. Poi sulle fasce Nico Gonzalez, dopo il turno di riposo a Bergamo, anche se è entrato nel finale. La terza maglia è in ballo tra Callejon e Sottil e considerando il calendario fitto non è da escludere che possa spuntarla il giovane azzurro.
La probabile formazione di LaViola.it: Dragowski, Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli, Callejon, Gonzalez, Vlahovic.
Di
Redazione LaViola.it