Connect with us

News

La Nazione: una Fiorentina senza coppe europee frena Guedes e Politano

Politano

Viola a caccia di esterni per ricostruire un reparto dopo le ultime stagioni giocate con il 3-5-2

Jesus Corona? E’ un esterno destro (molto duttile) che Gattuso piazzerebbe più che volentieri accanto a Vlahovic. Il suo contratto scadrà nel 2022 e quindi è meno complicato da ’rivedere’, al momento però la quotazione del giocatore rimane assolutamente alta: 28 milioni. Si va in Spagna e qui l’obiettivo (sempre targato Mendes) si chiama Guedes, esterno offensivo del Valencia. Il suo nome è stato fatto ai dirigenti viola direttamente da Gattuso. Scrive La Nazione.

L’operazione, in chiave economica, è fattibile. Resta il fatto che lo stesso Guedes potrebbe avere qualche dubbio ad affrontare una stagione senza palcoscenico europeo. Concetto, questo, che farà riflettere anche Politano. L’esterno del Napoli, non è una novità, è un pupillo di Gattuso. E ci sono buone possibilità che la Fiorentina provi a mettersi in scia del giocatore.

Due le perplessità sulla riuscita dell’operazione. Primo, Politano accetterà il progetto di una squadra che non partecipa alle coppe internazionali? Secondo: De Laurentiis è disponibili a trattare con Commisso e la Fiorentina senza cercare a tutti i costi il jackpot di mercato e dare a Politano una valutazione giusta? Vedremo.

35 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

35 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

35
0
Lascia un commento!x