Il punto sulla Fiorentina Primavera, che oggi sfida il Parma in uno scontro d’alta classifica e mercoledì giocherà in Youth League
Prenderà il via oggi alle 15 al Viola Park un mini ciclo di partite importanti per la Fiorentina Primavera, sia per ciò che riguarda il campionato che per la Youth League. Si comincerà questo pomeriggio con lo scontro diretto con il Parma, formazione che al pari dei viola si trova al 3° posto in classifica a quota 18 punti e che, pur da neopromossa, sta facendo una stagione da protagonista, scrive La Nazione.
Una sfida di cartello per Trapani e soci, che dopo il rammarico di non aver portato a casa l’ultimo match interno con l’Atalanta sognano il colpaccio per dare un segnale a tutte le competitor in zona playoff: «Troveremo una squadra forte, che ha speso molti soldi. Noi però siamo pronti a fare la nostra gara» il pensiero ai canali ufficiali di Daniele Galloppa, che proprio nel Parma ha vissuto una parentesi cospicua della sua carriera da calciatore (110 presenze tra il 2009 e il 2015). Nonostante si profili il match di ritorno in Youth League con il Legia Varsavia (mercoledì alle 15 al Viola Park si ripartirà dal 4-1 per i polacchi), il tecnico è deciso a mandare in campo l’undici migliore.
Di
Redazione LaViola.it