Connect with us

News

La Nazione: per il centrocampo l’ultima idea è lo svincolato Schone

Lasse Schone

Secondo il quotidiano ai viola è stato proposto l’ex centrocampista di Ajax e Genoa attualmente svincolato

Secondo La Nazione l’ultima idea per rinforzare il centrocampo della Fiorentina è Lasse Schone. Il centrocampista classe ’86 è stato proposto alla Fiorentina che potrebbe mettere esperienza in mezzo al campo. Attualmente, dopo aver rescisso di recente il contratto che lo legava al Genoa è tornato in Olanda per allenarsi con la sua vecchia squadra: l’Ajax.

Operazione che si potrebbe chiudere non necessariamente in questi giorni. Anche se su di lui ha messo gli occhi Davide Nicola, neo allenatore del Torino che lo ha avuto proprio sotto la Lanterna, dove, insieme, hanno conquistato una difficile salvezza. Uomo di esperienza, dunque, ma serve anche qualcosa in più.

Inutile nascondere che il profilo più gettonato è quello di Lucas Torreira. La posizione del ’Nano’ è chiara. Una volta trovato l’accordo con la società proprietaria del contratto del giocatore (Arsenal è orientato a dare il via libera) e quella attuale (Atletico Madrid che non fa resistenza) bisogna trovare quello con il centrocampista. Resta sempre l’ingaggio lo scoglio maggiore e anche la presenza di un’offerta concreta dalla Spagna (Valencia) che al momento non convince.

Nell’incontro di Prandelli ha ribadito quali siano le sue idee sulle mosse di mercato (la società lo ha accontentato al momento nelle uscite). Le sue necessità per puntellare la squadra e Rocco – già messo al corrente dai suoi uomini – ha solo ribadito di essere disponibile ad assecondare le richieste. Sempre che ci siano le situazione giuste.

99 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

99 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

99
0
Lascia un commento!x